Spiagge nel comune di Vico del Gargano

VICO DEL GARGANO - 52 atti amministrativi, distribuiti su oltre 4 spiagge. Coste360.it, il portale dei servizi digitali per il demanio marittimo italiano.

Scopri tutti i servizi digitali disponibili su Coste360.it

Risultati di ricerca

4 risultati

Despar, SS89 via Pineta Marzini, San Menaio, Vico del Gargano, Foggia, Puglia, Italia

La spiaggia si estende su una superficie di 93,962 metri quadrati. Presenta una lunghezza di 4,384 metri, con una larghezza media di 21 metri. La spiaggia è sabbiosa e sono presenti stabilimenti balneari.

Area Camper Lido Azzurro, Strada Provinciale, Vico del Gargano, Foggia, Puglia, Italia

La spiaggia si estende su una superficie di 32,953 metri quadrati. Presenta una lunghezza di 931 metri, con una larghezza media di 35 metri. La spiaggia è sabbiosa e sono presenti stabilimenti balneari.

Baia Calenella, Strada Provinciale, Vico del Gargano, Foggia, Puglia, Italia

La spiaggia si estende su una superficie di 1,747 metri quadrati. Presenta una lunghezza di 173 metri, con una larghezza media di 10 metri. La spiaggia è sabbiosa e non sono presenti stabilimenti balneari.

Strada Provinciale, Vico del Gargano, Foggia, Puglia, Italia

La spiaggia si estende su una superficie di 1,493 metri quadrati. Presenta una lunghezza di 160 metri, con una larghezza media di 9 metri. La spiaggia è sabbiosa e sono presenti stabilimenti balneari.

Ultime notizie dal nostro osservatorio costiero

Strategie per Combattere l’Erosione Costiera
22 Oct

Strategie per Combattere l’Erosione Costiera

L’erosione costiera è un fenomeno naturale che interessa molte spiagge italiane. Negli ultimi anni, l’erosione è diventata un problema crescente, minacciando non solo l’ambiente naturale, ma anche le attività economiche legate al turismo costiero e agli stabilimenti balneari.

Leggi di più
L’evoluzione della costa: Un viaggio nel tempo con Coste360.it
14 Oct

L’evoluzione della costa: Un viaggio nel tempo con Coste360.it

Uno dei servizi di punta in arrivo su Coste360.it è la possibilità di ripercorrere la storia delle coste italiane, con un focus particolare sui tratti sabbiosi.

Leggi di più